Powered by Blogger.
RSS

Ci presentiamo!

Ciao a tutti!

Siamo Elisa & Walt....abitiamo a Milano,siamo due ragazzi giovani,una casa appena acquistata,prole al seguito e pochi soldi,ma tanta voglia di convolare a nozze come in tutte le belle favole che si rispettino!quindi abbiamo creato questo blog per trovare aziende/persone che desiderino offrire dei benefits alle nostre nozze in cambio di pubblicità!

Contattateci numerosi!!

P.S.La data precisa non è ancora disponibile,sicuramente a Giugno 2011!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, ma da che città d'Italia siete? è necessario indicarla per sperare nell'aiuto di qualche professionista..

Elisa & Walt ha detto...

Ciao anonimo!!
Siamo di Milano!hai perfettamente ragione!!
Grazie mille per la segnalazione!

nadia ha detto...

ah è comparso come anonimo..scusa, ero io!
fotografa di Treviso.
Per esperienza vi dico che difficilmente troverete un fotografo che vi faccia il servizio gratis e se ne trovate uno attenzione!! farà solo scatti e niente post produzione(che porta via ore) quindi foto praticamente quasi amatoriali. Su certi servizi meglio farsi fare 1000 preventivi prima di scegliere ma spendere qualcosina per avere un buon servizio altrimenti tanto vale che ve le facciate fare da un amico!
peccato che siamo distanti! auguroni per tutto!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
sono un giornalista di una tv locale lombarda, che ne dite di portare la vostra storia in video? Sarei felice di poter realizzare un servizio sulla vostra idea, come vi posso contattare?
fabio

Elisa & Walt ha detto...

Ciao Fabio!Certamente!!!ti lascio la mia mail così possiamo scriverci e scambiarci i numeri di telefono:elisa.dicristofano@yahoo.com
A presto!

Cristiano Vallieri ha detto...

Ciao Ragazzi... innanzittutto auguri e poi grazie per avermi contattato.
Io sono un musicista/cantante di Milano specializzato, soprattutto, in matrimoni.
Non posso ovviamente offrirvi i miei servizi gratuitamente ma uno sconto ve lo posso offrire; mi serve però sapere qual è il giorno esatto delle vs. nozze; a giugno ho già 2 matrimoni confermati.
A presto,
Cristiano
www.cristianovallieri.it

Elisa & Walt ha detto...

Ciao Cristiano!Ti contatto via mail!
Grazie!

Anonimo ha detto...

Il mio ristorante è un po' distante da voi, ma possiamo parlarne, mi occupo di servizi catering erlalamerla@libero.it sono anche on FB / erlalamerla

Elisa & Walt ha detto...

Ciao!!ti ho aggiunta su fb!!!ma dov'è esattamente il tuo ristorante??
Grazie
Elisa & Walt

Gianluca ha detto...

bell'idea walt! spero troviate tanti sponsor!!!

aggiornate un pochino il bloggino! magari con avventure/disavventure nei preparativi..

un abbraccio e auguroni dalla scozia!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi io ho aperto da poco un laboratorio di falegnameria e vari lavori di manutenzione...se vi posso essere d'aiuto in qualche modo magari posso darvi una mano, ho visto che state sistemando casa....io lavoro in tutta milano e provincia.il sito dell'azienda non è ancora pronto però mi potete scrivere tranquillamente alla mia mail: adhoc.alessandrougo@gmail.com
Per ora vi faccio i migliori auguri per tutto.
Alessandro ugo

Piera ha detto...

Ciao Ragazzi!! mi dispiace scoprire solo ora della Vostra fantastica Storia d'Amore, vi dico ció perchè sto terminando il mio tirocinio all'estero (valencia, spagna) presso uno studio fotografico ed il mio capo (italiano di origine) lavora anche su Milano e Roma, ed in questo momento sta proponendo un interessante Offerta per l'Italia, http://www.studioboda.com/italiano/ è un fotografo molto bravo e se date uno sguardo al suo sito ed al Blog vedrete che idee originali ha. cmq ragazzi, che dire "in bocca al lupo"! e bravi bravi bravi avete iniziato con il piede giusto siete una vera coppia, pardon una vera famiglia!!

Piera

Posta un commento

share su facebook