Powered by Blogger.
RSS

Cominciano i preparativi!

Ciao a tutti!So che molti di voi penseranno che siamo in lieve ritardo per iniziare i preparativi ma avendo avuto qualche problemino con il comune di residenza,non ci è stato possibile darci da fare prima!!!
Premesso che....cascasse il mondo la data è il 18 Giugno 2011....siamo ancora un po' incerti sul luogo del pranzo/cena!!!avevamo trovato un posticino molto carino e adatto alle nostre tasche ma è un po' piccolino e quindi siamo tornati al punto di inizio...!!E quindi siamo in fase di ricerca....Qualcuno ha qualche idea da propormi?Fermo restando che molti posti,soprattutto quelli low cost,sono già prenotati....SIGH!!!
Inserisco l'articolo uscito ieri sul settimanale GENTE!!Ma i miei due amori quanto sono belli???!!!Grazie!!



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO è POSSIBILE CONTATTARVI PER CHIEDER DELLE INFO SPECIFICHE?? GRAZIE LASCIO IL MIO INDIRIZZO EMAIL muccalibero.it@libero.it

Anonimo ha detto...

Bravi...bellissima idea... anche io e il mio compagno ci sposiamo a luglio, e siamo ancora a zero con il tutto, con un mutuo appena iniziato e tante altre spese...In bocca al Lupo e Auguri!!!! Laura I.

Anonimo ha detto...

Carissimi Elisa & Walt!
Complimenti per la vostra brillate idea!!! Ci piacerebbe diventare un vostro sponsor,come possiamo contattarvi?
questa è la nostra mail: info@modimakeyourstyle.com
Ci occupiamo di accessori moda realizzati a mano e con materiali alternativi ma di forte tendenza in questo periodo!
Attendiamo fiduciose un vostro cortese riscontro.
Paola & Silvia

giovanna sica ha detto...

Ciao ragazzi,
ho letto l'articolo che parlava di voi sul settimanale Gente ed ho deciso di aprire anche io un blog per il mio matrimonio, eccolo qui http://semispositisponsor.blogspot.com/ ...oggi è iniziato tutto, io e Daniele speriamo di riuscire nella nostra impresa così come avete fatto voi due!!!

Posta un commento

share su facebook