Powered by Blogger.
RSS

Nozze & Nozze - Allestimenti floreali e scenografie

Buongiorno a tutti!
Con sommo piacere Vi presentiamo un nuovo sponsor per il nostro Grande Giorno:
Chiara Giribuola, anima fantasiosa della Eventi Production, ha fatto della creatività il tratto distintivo del suo progetto.
Ispirandosi al British style, Chiara crea matrimoni originali e curati nei minimi dettagli, raffinati ed innovativi, dando un tocco di modernità al classico gusto italiano!
Eventi Production segue e coordina in Italia ed in Gran Bretagna tutto quello che ruota attorno al matrimonio.
Può coordinare l’intero evento o solo alcuni singoli momenti, si fa carico dell'intera organizzazione o per chi preferisce si occupa solo di ciò che più crea problemi, consigliando e semplificando le scelte degli sposi, affinchè ogni dettaglio faccia parte di un progetto d'immagine coordinata.
Si occupa di cercare location e catering, fotografi e video operatori, progettare e realizzare dagli allestimenti floreali e scenografici e dalle originali bomboniere provenienti dall’Inghilterra agli oggetti unici ed artigianali delle vetrerie artistiche di Murano.
E tanto, tanto altro ancora!



E quindi....
In occasione delle nostre imminenti nozze,gli allestimenti floreali e scenografici verranno curati dalle wedding planner di  Nozze & Nozze,divisione della eventi production specializzata in prodotti e servizi per il matrimonio!

EVENTI PRODUCTION
Wedding and Events coordinator
Sede operativa
Via Lorenteggio 42
20146 Milano
Tel. +39 02 39430063
Cell. +39 347 2234944
E-mail:
info@eventip.it


Grazie!!!
Elisa & Walt

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento

share su facebook