Powered by Blogger.
RSS

Vicini alla data!!

Ciao a tutti!!!Finalmente ieri siamo andati in comune...abbiamo proposto il 18 Giugno come data ma siamo rimasti delusi dalla sala del municipio...ha una capienza di sole 30 persone...insomma,la cerimonia è breve ma ci piacerebbe che tutti potessero partecipare.....qualcuno ha da proporci una soluzione???...a parte quella di soppalcare la sala ovviamente!!!
P.S. è in arrivo il collegamento al primo sponsor....!!è questione di ore!!!

Continuate a sostenerci!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'alternativa alla sala comunale è l'affitto di una location dove è possibile fare il rito civile, è un servizio che molte ville hanno. E' una soluzione decisamente comoda in quanto anche il pranzo/cena si terrebbe nella villa stessa quindi niente spostamenti e ottimizzazione delle spose per gli addobbi floreali visto che potrete goderne per tutto il giorno. Però di sicuro non è una soluzione molto economica ma magari potreste qualche location che scenda a compromessi.
Vi faccio i migliori auguri per il vostro matrimonio!

Elisa & Walt ha detto...

Ciao Il profumo dei fiori!
avevamo guardato anche noi ma non ti dico che prezzi!!!A noi basterebbe anche solo una sala comunale più grande...proprio perchè la cerimonia civile è molto breve e concisa ma almeno vorremmo che ci fossero tutti!!!
Grazie per gli auguri!!

Posta un commento

share su facebook