Powered by Blogger.
RSS

Lanterne Volanti sponsorizzate da Troppotogo!

Ciao a tutti!
Io e Walt siamo ormai giunti in dirittura d'arrivo e ci stiamo occupando dei particolari per la nostra cerimonia...curiosando su internet abbiamo scoperto le Sky lantern (o lanterne volanti).Tipicamente orientali,creano un'atmosfera molto suggestiva e magica;inoltre si dice che, una volta lanciate in cielo, i desideri scritti sulle lanterne raggiungano il paradiso e divengano realtà. Abbiamo così pensato che sarebbero state perfette per il nostro ricevimento che si celebrerà di sera....!!!E così è arrivato il sito www.troppotogo.it che ci sponsorizzerà un fantastico modello chiamato Feng Shui per cui troppotogo è unico distributore in Italia!

Su ognuna di esse vi è scritto un messaggio:Amore, Pace, Amicizia, Fortuna, Coraggio, Forza, Prosperità e Felicità.
Io e Walt avremo invece da far volare in alto questo bellissimo modello a forma di cuore!

 
Troppotogo nasce a Londra nel 2008 nel campo della progettazione gadgets. Nel 2010, l'azienda decide di sbarcare in Italia.La missione da portare a termine nella vita, per Troppotogo, è arrivare al PRIMO POSTO nel mondo dei gadgets/articoli da regalo! Creando nuovi prodotti, lanciando idee innovative in questo meraviglioso e divertente campo, progettando e sviluppando progetti propri, in due parole: Creatività e progettazione! La loro esperienza nasce proprio da una stretta collaborazione con i principali creatori di gadgets al mondo! La loro forza nasce dal fatto di essere in grado, una volta avuta un’idea, di riuscire a svilupparla, produrla e lanciarla per primi in un mercato che si aggiorna radicalmente ogni 6 mesi! 
 
Grazie a voi i nostri desideri voleranno in alto!
Elisa & Walt




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

belli! mi piacciono troppo le lanterne... se mi fosse sposata attorno ad una piscina avrei sicuramente fatto mettere delle lanterne/lucine per dare quel tocco magico all'allestimento!!!

mas ha detto...

mi dispiace di non potervi aiutare... ma l'idea che avete avuto è bellissima!
Milioni di auguri...

Posta un commento

share su facebook