Powered by Blogger.
RSS

22/02/2011 Cronaca Vera !

Ecco un nuovo articolo che parla del nostro matrimonio sponsorizzato!!!
E nel frattempo cerchiamo di confermare un posticino very cheap per la cena del nostro Grande Giorno!!!!
Incrociamo le dita!!!
Buona Giornata!
Elisa & Walt

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cari Elisa & Walt,
gran bella idea la Vostra...avevo letto il vs articolo su una rivista e ne ero rimasta folgorata. Vi offendete se seguo il vs esempio su Genova???
Ovviamente nulla di stabilito ancora...cmq sarà 2012...ho solo detto il fatidico SI alla proposta di convolare...ora bisogna a pensare a tutto il resto e finanziariamente so per esperienze di amici che è un vero salasso...che obiettivamente ad oggi non possiamo permetterci!
ciao grazie, Francesca

Cherol ha detto...

Ciao, c'è un premio per te sul nostro blog! http://comeleciliegie.blogspot.com/
Come le Ciliegie

Anonimo ha detto...

Ciao,bella la vostra idea però volevo dirvi che se volete andar a nozze si riesce lo stesso anche con meno soldi.Noi ci siamo sposati il 18/06/2010 come voi, io lavoro part time 24 ore mio marito è disoccupato e studia,abbiamo 26 anni una bambina piccola ma abbiamo speso per il matrimonio 1200 euro compreso pranzo e il mio vestito. Basta andar nei posti giusti e si trova tutto! Ho un vestito favoloso meglio di quelli da negozio e pagato 100euro le partecipazioni fatte noi con il computer, menu e segnaposti fatti a mano da me, il resto lo abbiami pagato (escluse le fedi pagatedai testimoni e viaggio di nozze pagato dagli invitati ) con un porcellino salvadanaio in cui mettevamo 1 euro o piu a testa al giorno dentro! é stato un matrimonio bellissimo in cui la festa era con il computer di un nostro amico e i giochi fatti dagli amici stesse infatti era tutto piu coinvolgente.Da dire che mi sono sposata in chiesa che è piu lusso che in comune.Abbiamo èiu di 1000 foto fatte dagli amici e stupende. Con questo non voglio sminuire la vostra iniziativa anzi vi auguro un bellissimo giorno e tanti auguri ma per dire che se si vuole si può far tutto con pochi euro basta organizzarsi e conoscer il posto giusto. Se vuoi risp in privato fammi sapare.
Barbara

Posta un commento

share su facebook