Powered by Blogger.
RSS

Per il servizio fotografico delle nostre nozze: Elena Arioli e Fotofabbrica!!

Ciao a tutti!

Come si dice in TV?Il bello della diretta!e così,a pochi giorni dalle nozze abbiamo avuto un "problemino" per  il nostro servizio fotografico....superato il panico iniziale, ci siamo rivolti ad Elena Arioli,fotografa di Pavia di Mojo Studio (e il suo assistente Juri Merello)che si è dimostrata entusiasta dell'iniziativa e ha deciso perfino di avvalersi della collaborazione di Fotofabbrica,un laboratorio di stampa fine art che sponsorizzerà le stampe dei momenti più belli!!!


La fotografia come mezzo per esplorare il mondo,le persone,gli eventi.
La voglia di comprendere aumenta davanti a ciò che mi appartiene meno,sia questo un viso o una situazione.Accanto a questo primo interesse si sta evolvendo la necessità di inventare nuve storie,costruendo scenografie e soggetti da manipolare mischiando tecniche fotografiche digitali e non.

Elena Arioli
Cell. 348 7823090


Fotofabbrica nasce nel 2006 dalla passione per la fotografia come strumento di conoscenza e di comunicazione. L'attività si articola oggi in 3 aree:
- la stampa di fineArt di fotografie artistiche, documentarie, pubblicitarie, amatoriali con tecnologia, supporti e procedure di elevata qualità;
- l'edizione in tiratura limitata di raffinati "libri d'artista", realizzati su misura e con soluzioni cartotecniche pregiate;
- la progettazione e realizzazione di mostre fotografiche ed eventi in luoghi di creatività alternativi rispetto agli spazi espositivi tradizionali del sistema dell'arte.
Le attività descritte possono essere indipendenti oppure integrate in relazione alle esigenze e agli obbiettivi di ogni Committente.


Fotofabbrica
 Piazza Barozzieri
29100 Piacenza
347-0844233

info@fotofabbrica.com

Grazie al loro tempestivo aiuto avremo dei fantastici ricordi!!!
Elisa & Walt

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento

share su facebook