Powered by Blogger.
RSS

Publyteam per sponsorizzare gli sponsor....!

Siamo a -5 giorni dal lieto evento e a parte la fretta nel fare le ultime cose e gli imprevisti del caso non vediamo l'ora!!!

Abbiamo pensato nelle ultime settimane poi di dare il giusto spazio ai nostri sponsor che in questi mesi ci hanno sostenuto!!Come?Avvalendoci di Publyteam,azienda specializzata in comunicazione visiva!..Grazie alla consulenza del Dott.Beretta abbiamo deciso di far stampare degli adesivi con i loghi degli sponsor da applicare sulle auto degli invitati,delle bandierine da far sventolare durante la classica "coda" degli ospiti,e 2 strutture mobili su cui apporre i vari marchi e il ringraziamento per chi ha aderito....!
Publyteam nasce nel 1996 dall'incontro di un gruppo di persone con esperienze differenti maturate nel settore.

Nel suo percorso storico, contraddistinto da una costante crescita, hanno trovato spazio tecnologie sempre al passo con i tempi e persone spinte dalla passione nei confronti di un lavoro così creativo.La filosofia aziendale è volta alla piena soddisfazione del cliente, al quale può essere fornito un servizio veramente completo che va dal sopraluogo alla consulenza sulla scelta dei materiali, dal progetto grafico al disbrigo delle pratiche burocratiche, dalla produzione alla posa in opera, dalla garanzia sul prodotto alla manutenzione. Tutto questo in un contorno di ampia disponibilità e professionalità, con un particolare riguardo all’utilizzo di materiali di qualità e al rispetto delle tempistiche.
Publyteam oggi, con la sua struttura operante a livello locale, nazionale e internazionale, è partner ideale per ogni azienda che voglia “investire in serenità”.
 
Publyteam s.r.l.
via Archimede, 31 - 20041 Agrate Brianza (MB)
Tel. 039 614 102
fax 039 615 118
contatti@publyteam.it
 
Grazie mille a Publyteam!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Lian ha detto...

blog bello, utile e simpaticissimo ... ti seguirò volentieri!

Posta un commento

share su facebook