Powered by Blogger.
RSS

Esprit Nouveau sponsor per guanti e velo!!!

Ciao a tutti!!!

Siamo felici di presentarvi un nuovo sponsor per il nostro ormai imminente Grande Giorno:
 Esprit Nouveau, atelier di abiti da sposa di Rossella Cavioni.

Ero un po' confusa: guanti sì/guanti no,velo sì/velo no...velo corto o velo lungo....alla fine quando sono andata a trovare Rossella nel suo atelier non ho avuto dubbi....le sue creazioni sono così uniche e particolari che ho detto sì a entrambi!!!L'unico cruccio che mi resta è:Velo corto,medio o lungo??Vedremo...

Intanto,Grazie di cuore Rossella!!

Esprit Nouveau di Rossella Cavioni
Via Ripamonti 30 (si trasferirà a breve in Via Olona,21)
20136 Milano


La filosofia di Esprit Nouveau si basa su 2 parole:
ricercatezza e originalità. Ricercatezza dei tessuti innovativi e d’avanguardia e originalità dei modelli proposti, unite alla pluriennale esperienza della stilista Rossella Cavioni, permettono di creare abiti unici ed esclusivi, pensati e realizzati assieme ad ogni singola sposa in modo da rendere ancora più magico quel giorno.Perché poi tutto sia perfetto, ogni sposa potrà avvalersi della consulenza della stilista e dei professionisti da essa selezionati anche per la scelta dei diversi accessori che completano l’abito: dal bouquet alle calzature, dall’acconciatura all’intimo.
In oltre in atelier si possono trovare abiti da campionario taglia 42 e 44!!!








  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

San Cresci ha detto...

ho scelto anche io di farmi fare il vestito da Rossella per il mio matrimonio che sarà il 06 agosto.....crea dei vestiti veramente unici :-)

Posta un commento

share su facebook