Powered by Blogger.
RSS

Viaggio di nozze...Santorini arriviamo!

Ciao a tutti...!!!In questi giorni ci stiamo dedicando in maniera più intensa ai preparativi...ad esempio abbiamo scelto la meta del nostro viaggio di nozze che pensavamo fino un paio di mesi fa di non poter fare a causa delle spese da sostenere soprattutto per la ristrutturazione di casa nostra...poi abbiamo ricevuto la proposta di sponsorizzazione di Raffella Baldi,titolare dell'agenzia Meriggiare Viaggi e grazie al suo sconto e al fatto che verrà inserito nella nostra lista nozze....possiamo partire una settimana per Santorini!
Il nostro viaggio non prevederà nessun resort extralusso bensì un albergo carino,economico e vicino al mare!!!Il tema del nostro viaggio sarà....2 cuori e una capanna,che per noi è più uno stile di vita!!! Continuando a fantasticare sulla nostra meta vicina e low cost,ringraziamo Raffaella!!!
Elisa & Walt
Sempre per il nostro viaggio di nozze io (Elisa)ho ricevuto da parte de la Macocò,azienda leader nella produzione di costumi da bagno,(andate a scoprire il loro punti vendita nel Lazio)un fantastico costume sponsorizzato!!!
 Macocò
www.macoco.it
eshop : info@macoco.it
tel/fax : +39.06.36388722
style : +39.338.2310532
 
 
Un ringraziamento particolare a Ninni e a Chicchi!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento

share su facebook