Powered by Blogger.
RSS

Emozionati!!!

Ciao a tutti!Io e Walt non crediamo ancora a quello che ci sta accadendo....!!!interviste,foto,articoli...ci sembra tutto così surreale...ma ne siamo contenti perchè vuol dire che al di là degli sponsor che riusciremo più o meno a trovare, qualcuno ha creduto in noi e nella nostra idea regalandole anche spazio sui giornali.....
Per quanto riguarda le proposte....ne abbiamo ricevute alcune,per la maggior parte sono ancora da valutare anche perchè io e Walt siamo in piena fase di ristrutturazione della casa che abbiamo appena acquistato e non abbiamo molto tempo per confrontarci e consultarci su quello che ci scrivete.....!!!
Vi consiglio però di non smettere mai di scriverci o di proporci i vostro servizi perchè magari qualcuno che è più o meno nella nostra stessa situazione passa di qua e capta i vostri riferimenti!!!
Per chi volesse...questa sera piò o meno alle 18.45 su Radio 2 ci intervisteranno!!!

Vi lascio con una delle poche foto salvabili tra quelle scattate dal fotografo del Corriere della Sera che ringraziamo per la pazienza poichè Walt chiudeva  gli occhi ad ogni flash!!...Bel lavoro per chi ci farà le foto il giorno delle nozze!!
Io & Walt a casa nostra
Elisa & Walt
S9S4AWJAQYKB

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella fot ragazzi!

djdh

Giorgio Arturo Zappa ha detto...

grande WALT!!!! allora sei proprio tu!! incredibile!! quando me l'ha detto la Elena( di Erba) di questa cosa non ci credevo!! Sono GIORGIO di Erba, ti ricordi??? primi anni dell'università,seguivamo un pò di corsi insieme, ma ormai è una vita che non ci vediamo!! innanzitutto faccio i miei complimenti per l'idea geniale, oltre che a te anche alla tua ragazza Elisa, che non conosco, ma che immagino sia una santa, considerato che ti vuole sposare!! :-) e soprattutto Congratulazioni!!! leggendo questo blog però ho visto che state facendo lavori in casa!! se forse ti ricordi ancora io al termine dell'università ho proseguito nell'attività di mio padre, portando avanti la nostra azienda di Serramenti-Porte e Tapparelle. immagino che i lavori di ristrutturazione riguarderanno anche i vostri attuali infissi!! direi che potremmo sentirci per un preventivo, così qualche porta ve la potremmo sponsorizzare noi e voi contenete le spese di ristrutturazione!!
fatti sentire(+39 392-8265342)
questo invece il nostro sito... www.falpe.it

Posta un commento

share su facebook