Powered by Blogger.
RSS

L'eco

Buongiorno a tutti!Io e Walt siamo emozionatissimi...non pensavamo assolutamente che la nostra idea, che all'inizio ci sembrava così tanto stramba,diventasse per alcuni giornali e alcuni siti argomento per poter scrivere un articolo...e ne siamo felicissimi!Stamattina ad esempio,è stato pubblicato a pag.29 del corriere della sera un trafiletto che parla della nostra iniziativa...e insomma,non ci crediamo ancora!!!
Ringraziamo coloro che ci sostengono e ringraziamo anche coloro che ci criticano,perchè insomma,il mondo è bello perchè è vario e non possiamo pretendere di non essere giudicati, considerata la diffusione a macchia d'olio della notizia....sarebbe come andare al GF e pretendere di non essere ripresi nudi sotto la doccia!!!
Grazie di cuore a tutti!!
Elisa & Walt

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete anche su TGCOM

simone ha detto...

Se può servire faccio un pò di pubblicità alla vostra iniziativa sul mio blogghe (elloradifinilla.myblog.it).......in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Al giorno d'oggi è difficile trovare persone come voi, capaci di inventarsi un modo nuovo per convolare a nozze...anzichè andare a gravare come fanno in tanti sul bilancio della famiglia !!! grandi ragazzi..milano vi è vicina!

Anonimo ha detto...

vi invidio ragazzi siete fantastici!vi faccio davvero tanti auguri spero ke prenda spunto anke il mio lui ! ;) mary da salerno

Anonimo ha detto...

Milano, coppia apre blog per sposarsi
Se il matrimonio è troppo caro, basta aprire un blog. E' l'idea di una giovane coppia del Milanese che non vuole rinunciare a sposarsi. Walt ed Elisa, lui laureando in Economia e barman la sera, lei impiegata e barista il fine settimana, per poter riuscire a pagare le spese di nozze (in Italia in media si paga intorno ai 25mila-27mila euro) hanno pensato di cercare via web aziende disposte a offrire omaggi o sconti in cambio di pubblicità su internet.


Come ha raccontato al Corriere, l'idea è balenata a Elisa, che è anche madre di una bimba di 7 anni: "Mi serviva uno spunto per il matrimonio economico. L'ho trovato su internet in un articolo che raccontava le esperienze di alcune coppie americane 'sponsorizzate'. Come prima reazione mi sono messa a ridere. Ma poi...".

Così la 26enne ha aperto un blog e, dopo aver pubblicato il link sulla bacheca di Facebook, chiedendo agli amici di condividere, in 2 settimane sono arrivate le prime proposte da parte di società, gioiellieri, fotografi, che immettendosi nel mercato da poco, volevano un po' di pubblicità. Grazie al blog, che si chiama "misposoconlosponsor", la data del matrimonio è quindi fissata per il 18 giugno.

Come hanno affermato i due sposini: "Non è stato tutto così facile. Le risposte all'iniziativa non sono state sempre positive. Molto spesso è capitato anche di ricevere giudizi negativi da parte di chi pensava che la nostra idea fosse un modo per approfittarne e non una semplice operazione di marketing solidale". siete su tg com

SIMONAWP ha detto...

Bravi e con un'idea geniale! Molte giovani coppie vi copieranno.

Avete avuto un'idea veramente pazzesca ed in barba a chi dice che i giovani non hanno idee e voglia di fare!
Scriverò di voi anche sul mio blog!

Anonimo ha detto...

Posso garantirvi che ci si può sposare con poco anche senza sponsor, certo tutto dipende dalle pretese...chi vuole risparmiare non si sposa a giugno,solitamente chiede la macchina in prestito ad un amico, dimezza gli invitati e tantissime altre idee si possono trovare sul web...
Tantissimi auguri e in bocca al lupo!

Mark ha detto...

Ormai siete conosciuti in tutta Italia. Internet: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.Credo sia una cosa da esportare anche al sud. Auguri e buona fortuna da Salerno.

Anonimo ha detto...

Ciao
Sono un fotografo di genova
Chiamatemi. 393 9358194

Potrei farvi il servizio a "pochissimo"

Ciao
Alessandro menoncin
Www.am-photo.net

londontaxi italia srl ha detto...

Buongiorno, abbiamo saputo della vostra orginale iniziativa e siamo ad offrirVi il nostro taxi originale inglese per accompagnarVi! potete conoscerci su: www.londontaxi.it.

In bocca al lupo!
cristina - londontaxi wedding service.

Unknown ha detto...

Ciao se vi va passate in bottega www.alvillaggio.net intendo se volete passare fisicamente non solo attraverso il sito.
Siamo a San Giuliano Milanese ho letto che siete di pantigliate o sbaglio ?
VI PROMETTO un trattamento al costo almeno per le partecipazioni e se vi interessano le bomboniere troviamo un accordo per un prezzo super. Complimenti per l'entuasiasmo !

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi davvero originali!!! Se avessimo avuto questa idea pure io e mio marito quando ci siamo psosati qualcha anno fa... forse avremmo fatto un matrimonio meno banale ,scontato e soprattutto ridottissimo ai soli parenti senza pranzo, festa, auto, abiti da sposa e sposo poichè con pochissimi soldi e da soli a livello economico ...... perciò vi sosteniamo e speriamo che riusciate a realizzare un matrimonio da favola che resti nei vostri cuori inciso per sempre e nei cuori e nelle menti delle persone che vi prenderanno parte come indimenticabile e non come noi dove il nostro giorno è rientrato nella banalità e nella quotidianità.. senza nulla ne fronzoli all'insegna della rinuncia piu completa .. non ci resta nulla di quel giorno , ma solo il nostro amore.... per tanto vi auguriamo tanta tanta felicità e vi seguiremo sino alla fine tifando per voi e perche il vostro sogno si realizzi... siete mitici !!! con affetto , stima ed un pizzico di invidia. E voi che li leggete aiutate questi ragazzi a realizzare il loro sogno a costo zero... in modo che diventino simbolo di una società che cambia e che non aiuta noi giovani nella vita di tutti i giorni e nelle sue mille sfaccettature dal lato economico a quello lavorativo ed affettivo!!!Aziende , commercianti , forza ! Aiutate Elisa e Walt !!!
FORZA RAGAZZI NOI SIAMO CON VOI!
Bobo e cacciu!

Elisa & Walt ha detto...

Crepi Crepi Crepi!!
Vi ringrazio tutti e vi ricontatto in separata sede!!!
Grazie!!
Elisa

Anonimo ha detto...

stamattina ne hanno parlato anche su Radio Deejay il Trio Medusa!

Elisa & Walt ha detto...

Ciao Bobo e Caucciu...mi avete fatto commuovere....
Grazie mille!!

Unknown ha detto...

CIAO SE NON HO CAPITO MALE DALLA REDAZIONE DI CANALE 5 LUNEDI SIAMO DA BARBARA D 'URSO.
QUESTO IL NOSTRO SITO http://leonifamily.altervista.org/index.htm
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI PERCHE ANCHE NOI SIAMO PATITI DI INTERNET.
SIAMO UN FAMIGLIA SPECIALE.
SE VUOI SCRIVERCI lafamiglialeoni@gmail.com
a presto allora
leoni luca

Elisa & Walt ha detto...

Ciao!!
Si ci saremo anche noi!!!
certo che anche voi siete proprio una bella famiglia!

Unknown ha detto...

ALLORA CI VEDIAMO LUNEDI NEGLI STUDI IO SONO LUCA IL PADRE.
LA VOSTRA E' UNA MITICA IDEA BRAVI
A PRESTO

Anonimo ha detto...

Siamo una società di eventi a Roma, complimenti per l'idea peccato per la distanza altrimenti univamo le forze!!!Auguri e comunque disponibili per tutti i consigli...
www.eventilereve.it

Anonimo ha detto...

Ciao!Mi chiamo Beatrice,vorrei propormi come vostra fotografa e vorrei mettermi in contatto con voi direttamente.. Potete postare sul sito la vostra mail, così vi scrivo?
Grazie :)

Elisa & Walt ha detto...

La nostra mail è elisa.dicristofano@yahoo.com
Purtroppo Beatrice ero già in trattativa con un'altra fotografa....ti ringrazio moltissimo!!
Elisa

Posta un commento

share su facebook